venerdì, 19 Aprile 2024
5.2 C
Torino

Il Torino riceve la Fiorentina, la Juventus attesa a Napoli

Nel campionato di calcio di serie A le torinesi sono chiamate ad un delicato impegno. I granata ricevono la Fiorentina; i bianconeri fanno visita al Napoli.

“Gallo” Belotti guida i viola

Sabato 2 marzo il Torino di patron Cairo alle 20,45 scendono in campo contro i viola, che presentano all’attacco “gallo” Belotti. Un altro ex della partita Mandragora. Il Torino ritrova il suo pilastro della difesa, Alex Buongiorno, la cui assenza ha pesato molto nelle due ultime sconfitte contro le squadre romane. I granata scendono in campo con la formazione tipo, con unica incertezza a centrocampo dove 3 giocatori si contendono due maglie: favoriti sono Ricci e Linetty su Ilic, che sta deludendo per la sua apaticità. In attacco c’è ballottaggio tra Sanabria e Pellegri per affianca il bomber Duvan Zapata, l’unico che trova con continuità la via della rete, sulle combinazioni con Bellanova.

Bianconeri in campo a Napoli

La Juventus che fa visita al Napoli, domenica 3 marzo concludendo alle 20,45 il programma domenicale della serie A. Difficile il compito dei bianconeri, visto che Osimen e compagni si stanno rilanciando dopo il terzo avvicendamento in panchina. Per entrambe le squadre l’incontro è delicato perchè hanno necessità di fare bottino pieno. La Juve ha ormai il Milan ad un punto nella lotta per la seconda piazza; il Napoli deve recuperare posizioni su Fiorentina e Roma e staccare la Lazio per ottenere un posto nella prossima Europa.

Redazione

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles