domenica, 14 Luglio 2024
5.2 C
Torino

Juve e Toro respirano calcio europeo con Real Madrid e Lens

La fase della preparazione per le due squadre piemontesi che disputano il massimo campionato di calcio italiano prosegue con regolarità e senza troppi intoppi, se si escludono alcuni lievi infortuni, soprattutto muscolari, che sono tipici dei ritiri pre-campionato. Sia Juventus che Torino sono attese da alcune impegnative amichevoli, che serviranno ai rispettivi allenatori per testare schemi di gioco e calciatori, soprattutto i nuovi arrivi, che al momento scarseggiano

JUVENTUS

I bianconeri cercano di respirare il clima del calcio internazionale, dopo la delusione dell’esclusione dalle Coppe europee, disputando alcune partite amichevoli con squadre di altissimo livello. Dopo il match vinto ai rigori contro il Milan, nella notte tra mercoledì 2 agosto e giovedì 3 agosto, alle ore 01,30 nostrane, al Camping World Stadium di Orlando si disputa l’amichevole Juventus-Real Madrid, una grande classica del calcio europeo che si gioca in America nel tour estivo delle due squadre. Un bel test per gli uomini di mister Allegri.

TORINO

Terza amichevole stagionale per il Torino di Juric: mercoledì 2 agosto alle 19, affronta in trasferta il Lens, formazione francese di Ligue 1 che inizierà il campionato il prossimo 13 agosto e che disputerà la prossima Champions League e per questo ha allestito una squadra molto competitiva.

Per i granata è dunque partita più impegnativa, un test molto più probante rispetto alle squadre di Serie B affrontate nelle prime uscite stagionali. Con Feralpisalò e Modena sono state comunque partite che hanno fornito indicazioni.

Redazione

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles