mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Dire, fare, limoni. Il nuovo spazio del Polo del ‘900 aperto a tutti

Dire, fare, limoni è il nuovo spazio gratuito aperto a tutti del Polo del ‘900 di Torino. Inaugurato nella serata di ieri, il cortile di Palazzo San Daniele si rinnova e diventa un luogo per studiare, lavorare, incontrarsi e far crescere idee e progetti.

“Il nuovo cortile è semplicemente una cosa bella, uno spazio di felicità a disposizione di tutti. Al Polo vogliamo aiutare le persone a coltivare il desiderio di vivere a pieno il proprio tempo, a sognare il proprio futuro, a credere nella nostra storia e portarla avanti insieme. L’invenzione di questo nuovo spazio è solo un seme di cambiamento, qualcosa che speriamo liberi energie, idee e nuove visioni”, spiega il direttore del Polo Emiliano Paoletti.

La riqualificazione del cortile, che vuole essere uno spazio di incontro informale, porta la firma di Erker Studio in collaborazione con Turin Garden. Sono 40 le postazioni a disposizione con uno spazio per eventi, presentazioni ed incontri, attività per i più piccoli, seminari e laboratori. Il cortile sarà aperto fino al 30 ottobre tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle 20 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle 20.

Durante i fine settimana Dire, fare, limoni ospiterà anche un piccolo ristorante che offrirà prodotti del territorio.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles