Il Dipartimento di Management dell’Università degli studi di Torino nei giorni in cui Torino ospiterà il Festival dell’Economia, organizza il Fuori Festival Internazionale dell’Economia Aziendale.
Obiettivo del Festival promosso dall’università è quello di condividere con i cittadini riflessioni, strategie e ricerche sui temi del rispetto, del merito, delle diversità e dell’innovazione sociale. Il Fuori Festival intende essere un’occasione di riflessione sulle prospettive legate all’innovazione sostenibile, pensata nel rispetto dei cittadini e delle loro diversità.
Tutto questo attraverso sessioni parallele e seminari guidati da aziende ed enti, docenti e ricercatori: 120 relatori, tra cui anche gli Eugenio in via di Gioia, si alterneranno dal 30 maggio al 4 giugno per spiegare i trend che legano la realtà organizzata alle proprie comunità di riferimento.
Un calendario ricco di eventi
In calendario venti sessioni in cui si esporranno i temi fondanti del FestivalOff del Dipartimento universitario. Il primo giugno è previsto un focus sulla formazione nell’era digitale, mentre per la giornata conclusiva del 4 giugno si terrà l’evento ‘Scenari di pubblica amministrazione resiliente fra innovazione delle tecnologie e coraggio delle scelte’.
All’apertura del 30 maggio il panel di discussione ‘Innovazione sostenibile: città, cittadini e aziende’ moderato da Alberto brambilla e introdotto dalla Professoressa Francesca Culasso, Direttrice del Dipartimento di Management vedrà, tra gli altri, anche la partecipazione di Michela Favaro Vicesindaca Città di Torino, e del Dottor Giacomo Carelli CEO Fca Bank.