lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Mahmood, visita a sorpresa al sindaco Stefano lo Russo

Mahmood, il cantante che insieme a Blanco rappresenterà l’Italia alla finale del 14 maggio prossimo dell’Eurovision Song Contest, ha incontrato il sindaco di Torino Stefano lo Russo. Una visita inaspettata, che ha elettrizzato l’intero Municipio, come rivelato dallo stesso sindaco sui suoi canali social.

L’incontro tra il sindaco e Mahmood

Sulla sua pagina Facebook, infatti, il primo cittadino del capoluogo piemontese commenta: “All’improvviso arriva una chiamata che ti annuncia la visita di Mahmood a Palazzo Civico. Ovviamente scatta l’alert fan in Municipo”.

Durante l’incontro, Mahmood ed il sindaco hanno parlato di Torino, che Mahmood conosceva già ma che “in questa inedita cornice musicale la sta trovando meravigliosa, anche lui avverte un clima in città positivo ed è il potere della musica che sta contaminando tanti luoghi della città”, come si può leggere sul profilo di lo Russo che ha concluso ammettendo l’ovvio tifo per Blanco e Mahmood nella finale del 14 maggio, aggiungendo “la cosa certa che per noi sono già i nostri vincitori”.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles