Mahmood, il cantante che insieme a Blanco rappresenterà l’Italia alla finale del 14 maggio prossimo dell’Eurovision Song Contest, ha incontrato il sindaco di Torino Stefano lo Russo. Una visita inaspettata, che ha elettrizzato l’intero Municipio, come rivelato dallo stesso sindaco sui suoi canali social.
L’incontro tra il sindaco e Mahmood
Sulla sua pagina Facebook, infatti, il primo cittadino del capoluogo piemontese commenta: “All’improvviso arriva una chiamata che ti annuncia la visita di Mahmood a Palazzo Civico. Ovviamente scatta l’alert fan in Municipo”.

Durante l’incontro, Mahmood ed il sindaco hanno parlato di Torino, che Mahmood conosceva già ma che “in questa inedita cornice musicale la sta trovando meravigliosa, anche lui avverte un clima in città positivo ed è il potere della musica che sta contaminando tanti luoghi della città”, come si può leggere sul profilo di lo Russo che ha concluso ammettendo l’ovvio tifo per Blanco e Mahmood nella finale del 14 maggio, aggiungendo “la cosa certa che per noi sono già i nostri vincitori”.