venerdì, 9 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Senza Titolo! apre i nuovi spazi di Paratissima

Paratissima allarga l’attività culturale a un’altra parte del complesso della Cavallerizza Reale, unendo agli spazi dell’Artiglieria il piano terra e il cortile della Manica del Mosca. Un percorso espositivo di oltre 10.000 mq dedicato anche a iniziative realizzate in collaborazione con enti e realtà del territorio.

La nuova programmazione e l’ampliamento degli spazi contribuiscono ad identificare il Complesso della Cavallerizza Reale come spazio dedicato alla Cultura e alle Arti, grazie alla collaborazione e al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo.

Locandina mostra Senza Titolo!

Senza Titolo! è il primo appuntamento per l’estate. Una mostra di Nicola Bolla nel Galoppatoio e nelle Scuderie insieme alle maestose installazioni ambientali Parade Curtains di Daniel González ed Echo Sistema del collettivo milanese Anonima/Luci con la sound designer Katatonic Silentio. Senza Titolo! mette in mostra alcune grandi installazioni inedite e site-specific.  

La mostra Senza Titolo!, visitabile da domani e fino al 16 ottobre, è realizzata grazie al contributo della Fondazione Crt e della Compagnia dei Caraibi. Propone.

Bolla ha raggiunto la celebrità negli anni Duemila grazie a installazioni iconiche e alla serie Playing Cards, sculture eseguite con le carte da gioco.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles