venerdì, 9 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Tardiva comunicazione delle ferie. Scioperano gli autisti dei mezzi torinesi

L’RSU del settore trasporto pubblico locale urbano indice uno sciopero per la “comunicazione tardiva della concessione delle ferie ai dipendenti che operano nel settore viaggiante urbano”. Comunicazioni tardive che “comportano notevoli disagi” ai dipendenti. Lo sciopero dei mezzi è previsto per oggi, 5 luglio. “Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero”. Questa la rassicurazione di Gtt. I mezzi pubblici si fermeranno per quattro ore, aderendo così allo sciopero indetto dalle RSU settore trasporto pubblico locale urbano. Le corse degli autobus si fermeranno dalle 18 alle 22 e coinvolgerà solo autisti e manovratori dei mezzi urbano e suburbani.

Durante lo sciopero non saranno garantite le corse della linea SF2, che collega Porta Susa alla Stazione di Venaria. La metropolitana non si fermerà: sarà attiva per tutto l’arco della giornata.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles