mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Torino fa i fuochi per festeggiare il patrono San Giovanni

Oggi, venerdi 24 giugno le iniziative sono molteplici e si concluderanno di nuovo, dopo anni di assenza, con i fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico, evento particolarmente caro ai torinesi, si annuncia particolarmente coinvolgente e ricco di emozioni.

Torino. Oggi è il giorno di san Giovanni. Per il suo patrono Torino si ferma e si concede un lungo week-end di vacanza. I festeggiamenti per San Giovanni, organizzati con una serie di eventi, sono iniziativi giovedi 23 giugno con la tradizionale sfilata in costume e l’emozionante farò, che con le sue fiamme ben orientate, è stato di buon auspicio.

Gran finale con i fuochi d’artificio

Oggi, venerdi 24 giugno le iniziative sono molteplici e si concluderanno di nuovo, dopo anni di assenza, con i fuochi d’artificio. Lo spettacolo pirotecnico, evento particolarmente caro ai torinesi, si annuncia particolarmente coinvolgente e ricco di emozioni. I torinesi dovranno organizzarsi per tempo, in quanto l’accesso a piazza Vittorio Veneto è limitato e consentito ad un massimo di 62.700 persone a partire dalle ore 18. Dalle 19.30 l’area dello spettacolo è chiusa al traffico, sia pedonale che veicolare ed il parcheggio sotterraneo di Piazza Vittorio Veneto è chiuso dalle 9, tranne per gli abbonati, che possono lasciare il parcheggio entro e non oltre le ore 15.00. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles