mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Torino. Un ragazzo armato di machete insegue un suo coetaneo

Torino come il far west, scene da film in pieno giorno vedono un ragazzo armato di machete inseguire un proprio coetaneo nei pressi della scuola Parini, nel quartiere Aurora in Corso Giulio Cesare. La lite è scoppiata intorno alle 16.15 di ieri e pone nuovamente l’attenzione sulla sicurezza nelle periferie.

I video postati sui canali social della consigliera della Circoscrizione 7, Daniela Rodia (Lega), mostrano un ragazzo con in mano l’arma e la testa ricoperta di sangue. Tutto accede sotto gli occhi di passanti e residenti sgomenti.

foto: Daniela Rodia

Rodia evidenzia come il tema della sicurezza non viene affrontato con attenzione dalle istituzioni. Ed anche la capogruppo di Fratelli di Italia Patrizia Alessi prende posizione. Alessi, che ricorda una rissa scaturita in omicidio nel 2011, chiede al sindaco Stefano Lo Russo di fare qualcosa di concreto per la zona. “Gli interventi delle Forze dell’Ordine – ha evidenziato Alessi – si vanificano senza una progettazione seria da parte di chi amministra”.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles