TORINO. La gloriosa e storica associazione Ex-calciatori Granata affida la presidenza del prestigioso sodalizio a Claudio Sala, il glorioso capitano dell’ultimo storico scudetto del Torino, che subentra nella carica ad un’altra colonna granata, Angelo Cereser.
La nomina del nuovo direttivo dell’associazione, che raggruppa i calciatori granata di tutte le epoche, è avvenuta mercoledi 25 maggio durante il Consiglio Direttivo, a cui è seguita a suggello dell’armonia del gruppo, una prelibata cena nel ristorante Ponte Barra, che da decenni è un punto di riferimento del mondo granata.
Il Poeta del Goal con vari campioni e l’avvocato
Accanto al neo Presidente, il leggendario capitano Claudio Sala, che tutti ricordano come funambolico Poeta del Goal, nel nuovo Consiglio Direttivo vi sono state delle riconferme e importanti ingressi.
Le cariche attribuite sono: Vicepresidente Vicario: Giuseppe PALLAVICINI. Vicepresidenti: Angelo CERESER (con delega ai rapporti con la Fondazione Filadelfia), Luciano CASTELLINI, e Natalino FOSSATI
Tesoriere: Serino RAMPANTI
Segretario Generale: Pierluigi MARENGO
Il Consiglio Direttivo, al fine di rendere sempre più pregnante la presenza dell’Associazione Ex Calciatori Granata Onlus all’interno del Mondo Granata, di cui è primaria espressione sin dal lontano 1959, ha poi conferito a Sebastiano Gambino la delega di Responsabile delle Web Communication; a Danilo Careglio la delega di Coordinatore delle Attività Sportive; a Mel Menzio e la delega di Addetto Stampa.