lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Associazione ex calciatori granata sceglie Claudio Sala, poeta del goal

TORINO. La gloriosa e storica associazione Ex-calciatori Granata affida la presidenza del prestigioso sodalizio a Claudio Sala, il glorioso capitano dell’ultimo storico scudetto del Torino, che subentra nella carica ad un’altra colonna granata, Angelo Cereser.

La nomina del nuovo direttivo dell’associazione, che raggruppa i calciatori granata di tutte le epoche, è avvenuta mercoledi 25 maggio durante il Consiglio Direttivo, a cui è seguita a suggello dell’armonia del gruppo, una prelibata cena nel ristorante Ponte Barra, che da decenni è un punto di riferimento del mondo granata.

Il Poeta del Goal con vari campioni e l’avvocato

Accanto al neo Presidente, il leggendario capitano Claudio Sala, che tutti ricordano come funambolico Poeta del Goal, nel nuovo Consiglio Direttivo vi sono state delle riconferme e importanti ingressi.

Le cariche attribuite sono: Vicepresidente Vicario: Giuseppe PALLAVICINI. Vicepresidenti: Angelo CERESER (con delega ai rapporti con la Fondazione Filadelfia), Luciano CASTELLINI, e Natalino FOSSATI

Tesoriere: Serino RAMPANTI

Segretario Generale: Pierluigi MARENGO

Il Consiglio Direttivo, al fine di rendere sempre più pregnante la presenza dell’Associazione Ex Calciatori Granata Onlus all’interno del Mondo Granata, di cui è primaria espressione sin dal lontano 1959, ha poi conferito a Sebastiano Gambino la delega di Responsabile delle Web Communication; a Danilo Careglio la delega di Coordinatore delle Attività Sportive; a Mel Menzio e la delega di Addetto Stampa.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles