mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Blitz antidroga in Val Susa: 8 arresti

Un blitz antidroga dei carabinieri, questa mattina, ha sgominato la banda che spacciava droga tra la bassa Valle Susa e la cintura ovest di Torino. Le indagini, avviate due anni fa, hanno portato i carabinieri della compagnia di Susa ad eseguire un’ordinanza cautelare nei confronti di otto persone. Degli otto accusati di traffico e detenzione di stupefacenti, sei sono in carcere, uno ai domiciliari e uno con di presentazione alla polizia penitenziaria. A capo della banda due albanesi, aiutati da sei italiani che smistavano le sostanze stupefacenti tra la Valle e il torinese.

Secondo l’accusa, gli indagati ricoprivano ruoli differenti all’interno del gruppo: grossisti, distributori, venditori al dettaglio e spacciatori di piccolo calibro. L’inchiesta ha già portata all’arresto di quattro persone, tra cui un ventiduenne di Susa e al sequestro di oltre 7 chili di marijuana.

Oltre 90 carabinieri, aiutati da unità cinofile e Nas, stanno eseguendo perquisizioni nelle province di Torino e Bergamo. Controllati alcuni bar dove veniva venduto lo stupefacente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles