lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Bolzano, 35enne uccisa nel suo appartamento: si sospetta del marito

A Bolzano una donna è stata uccisa nel suo appartamento. La vittima è Elena Mocanu, 35enne originaria dalla Romania che da poco tempo viveva nel capoluogo altoatesino dove lavorava come barista. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di ieri dopo la segnalazione da parte parenti del marito, Avni Mecje.

L’uomo durante una telefonata avrebbe annunciato di dover scappare perché ricercato. Si sarebbe allontanato da Bolzano con la macchina e il telefono della moglie e potrebbe essere diretto in Albania, il suo paese d’origine.

La coppia viveva in una palazzina in viale Trieste, nei pressi della piscina pubblica “Lido”, zona residenziale a pochi passi dal centro storico di Bolzano. La polizia ha trovato il corpo della donna avvolto in una coperta. Sul posto sono intervenuti la scientifica e la pm Claudia Andres, che coordina l’inchiesta. Al momento la pista più accreditata sarebbe quella del femminicidio, per questo motivo le forze dell’ordine sono al lavoro per rintracciare l’uomo.

Norbert Ciuccariello
Norbert Ciuccariello
Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l’incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles