lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Collisioni, il Festival Agrirock di Alba torna dal 9 al 17 luglio

Dal 9 al 17 luglio, ad Alba, torna il Festival Agrirock Collisioni. L’edizione 2022 sarà interamente dedicata ai giovani con oltre 50mila ragazze e ragazzi attesi da tutta Italia.

“Finalmente dopo un anno torna la rassegna musicale Collisioni, quest’anno interamente dedicata ai giovani verso i quali abbiamo un debito come comunità, essendo stati proprio loro i più frenati nel percorso più delicato della loro formazione durante la pandemia  – sottolineano il Presidente della Regione Piemonte e l’Assessore alla Cultura e al Turismo – A loro diciamo grazie, ma grazie lo diciamo anche agli organizzatori, agli sponsor e all’amministrazione per avere mantenuto alta l’asticella della qualità di questa edizione con ospiti che sapranno infiammare l’entusiasmo di un pubblico che arriverà da tutta Italia e non soltanto”.

Il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio alla presentazione di Collisioni

Un ricco calendario musicale, che aprirà con il concerto di Blanco il 9 luglio, già sold out e si chiuderà con Valerio Lundini & i Vazzanikki il 17 luglio.

Presenti anche eccellenze del territorio

Nei suoi nove giorni, il Festival Agrirock ospiterà anche eccellenze del territorio piemontese. Dal latte piemontese distribuito in forma di Yogurt da bere a tutti i partecipanti, grazie alla collaborazione con un partner storico di Collisioni come Latterie Inalpi che fa della filiera corta e della rete territoriale uno dei suoi valori; ai prodotti di filiera corta di Confederazione Italiana Agricoltori Cuneo; ai vini del Consorzio Asti Docg, bollicina ufficiale di Collisioni. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles