lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Crescere nel mondo digitale. Riflessioni sulle dipendenze tecnologiche

Il Comune di Torino e l’Asl della Città insieme per venire incontro alla crescente domanda delle famiglie sul tema delle dipendenze tecnologiche. Questo sabato, nella piazza commerciale Botticelli di Torino, operatori esperti del Comune e del Dipartimento delle Dipendenze dell’Asl saranno a disposizione dei cittadini per consulenze, informazioni e curiosità con l’evento ‘Crescere nel mondo digitale’.

Riflettere sulle nuove sfide educative

L’evento informativo, che si svolge nell’ambito delle attività inerenti la Promozione della Salute e la Prevenzione delle Dipendenze, è organizzato grazie alla consolidata collaborazione tra il Centro Relazione e Famiglie e il Centro Spazi Reali del Comune di Torino.

‘Crescere nel mondo digitale’ metterà a disposizione tablet e consolle per sperimentare la condivisione del gioco e la conoscenza dei contenuti. Durante la giornata, che si svolgerà dalle 15 alle 18, si potrà assistere ad una tavola rotonda per discutere sull’importanza delle nuove sfide educative ed ascoltare racconti in musica.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles