venerdì, 9 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Giugno mese di chiusure per sottopassi e strade torinesi

Dopo le modifiche alla viabilità e la chiusura di strade e ponti per le riprese del decimo capitolo della saga cinematografica Fast & Furious con protagonista Vin Diesel – che termineranno il 7 giugno, la Città di Torino chiude sottopassi e strade per prove tecniche e lavori.

Chiusi i sottopassi Spezia e Mortara

Più nello specifico, le prove tecniche di Iren sugli impianti di sicurezza dei sottopassi Spezia e Mortara ne comporteranno la temporanea chiusura. Il sottopasso Spezia verrà interdetto al traffico lunedì 6 giugno, in entrambe le direzioni, dalle ore 9 alle ore 17. Sottopasso Mortara sarà chiuso martedì 7 e mercoledì 8 giugno, sempre dalle ore 9 alle ore 17 e in entrambi i sensi di marcia.

Via Breglio chiusa fino al 30 giugno

La realizzazione del nuovo incrocio semaforico tra via Breglio e Corso Grosseto, comporterà la chiusura al traffico tra Corso Venezia e via Breglio dal 6 giugno fino al 30 giugno.
A causa dei lavori, i veicoli in direzione est saranno deviati su via Bibiana e via Chiesa della Salute.

Inoltre, alcune modifiche riguarderanno anche il trasporto pubblico. La linea 75 in direzione est sarà deviata su corso Grosseto, via Chiesa della Salute, via Sospello e via Fossata, per poi riprendere il percorso normale su via Lauro Rossi. La linea 21 sarà deviata su via Sospello.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles