Dopo le modifiche alla viabilità e la chiusura di strade e ponti per le riprese del decimo capitolo della saga cinematografica Fast & Furious con protagonista Vin Diesel – che termineranno il 7 giugno, la Città di Torino chiude sottopassi e strade per prove tecniche e lavori.
Chiusi i sottopassi Spezia e Mortara
Più nello specifico, le prove tecniche di Iren sugli impianti di sicurezza dei sottopassi Spezia e Mortara ne comporteranno la temporanea chiusura. Il sottopasso Spezia verrà interdetto al traffico lunedì 6 giugno, in entrambe le direzioni, dalle ore 9 alle ore 17. Sottopasso Mortara sarà chiuso martedì 7 e mercoledì 8 giugno, sempre dalle ore 9 alle ore 17 e in entrambi i sensi di marcia.
Via Breglio chiusa fino al 30 giugno
La realizzazione del nuovo incrocio semaforico tra via Breglio e Corso Grosseto, comporterà la chiusura al traffico tra Corso Venezia e via Breglio dal 6 giugno fino al 30 giugno.
A causa dei lavori, i veicoli in direzione est saranno deviati su via Bibiana e via Chiesa della Salute.
Inoltre, alcune modifiche riguarderanno anche il trasporto pubblico. La linea 75 in direzione est sarà deviata su corso Grosseto, via Chiesa della Salute, via Sospello e via Fossata, per poi riprendere il percorso normale su via Lauro Rossi. La linea 21 sarà deviata su via Sospello.