mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Il ritorno da record del Kappa Future Festival

Il ritorno del Kappa, fermo per 2 anni causa Covid, ha segnato un record per uno dei festival più internazionali d’Italia. La nona edizione del Kappa Future Festival ha radunato al parco Dora di Torno oltre 85mila persone provenienti da 105 nazioni differenti tra cui Sao Tome, Corea del Sud e Yemen.

Da mezzogiorno a mezzanotte, 70 dj si sono alternati sui 4 palchi dislocati nel Parco per 36 ore di musica. Una tre giorni con una programmazione di grandissimo livello. Molti i nomi più acclamati della scena mondiale che conferma Kappa Future Festival un punto di riferimento per gli amanti della musica elettronica di tutto il mondo.

Olivero Toscani: i suoi scatti del Kappa nel progetto ‘Razza Umana’

Oliviero Toscani ha partecipato al Festival e realizzato una serie di ritratti dei giovani appassionati di musica elettronica, catturandone lo spirito. Gli scatti faranno parte di Razza Umana, un never ending project teso a minare il razzismo, cercando di valorizzare l’unicità che prescinde da etnie e appartenenza sociale.
Annunciata la decima edizione a Parco Dora nel luglio 2023.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles