lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Juve e Save The Children insieme per educazione e sport

La Juventus e Save The Children scendono in campo insieme per il nuovo Hub Educativo 0-18 anni. Un progetto che permetterà di ampliare e riqualificare il Punto Luce e lo Spazio Mamme dell’organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i più piccoli e garantire loro un futuro, gestiti in collaborazione con l’associazione Vide Main Onlus.

Uniti per lo sport e l’educazione dei minori

Save The Children e Juventus, rilanciano con questo progetto una partnership nata nel 2018 ed incentrata sulla protezione dei minori impegnati in attività sportive e sulla promozione di eventi educativi di qualità nei quartieri più svantaggiati del territorio.

Il nuovo hub, che offrirà gratuitamente tutti i pomeriggi spazi ed attività educative e sportive oltre ad un sostegno qualificato per le mamma, si trova nel cuore del quartiere Lucento-le Vallette, ad 800 metri dall’Allianz Stadium.

Il nuovo Hub sorgerà a pochi metri dallo Juventus Stadium

Agnelli, Chiesa e Salvai al taglio del nastro

L’inaugurazione del nuovo Hub si terrà venerdì 10 giugno alle ore 12 in via Fiesole 19. Al taglio del nastro saranno presenti il Presidente Andrea Agnelli, la Direttrice di Save the Children Italia Daniela Fatarella e il giocatore bianconero Federico Chiesa e la calciatrice Cecilia Salvai. Durante l’inaugurazione si svolgeranno attività educative che coinvolgeranno mamma e bambini, ragazzi e ragazzi che frequentano il Punto Luco e lo Spazio Mamme.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles