venerdì, 9 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Presa a pugni per aver difeso il ragazzo, chiede aiuto su TikTok

Picchiata per aver difeso il suo compagno da insulti omofobi. Questo è quanto è successo ad Ilenia, 20 anni, lo scorso venerdì sera a Torino, nei bagni della discoteca White Moon dove si è tenuto il concerto del rapper Lazza.

“Terminato il concerto, dovevo andare in bagno, in quello delle donne c’erano tre ragazzi. Uno di loro ha offeso il mio compagno con aggettivi omofobi, solo perché ha i capelli lunghi e i tratti leggermente femminili. Lui mi diceva di lasciar perdere, di fregarmene. Ma io sono un po’ una testa calda, e ho risposto per le rime in una sorta di battibecco”, ha spiegato la ragazza a La Stampa.
Uno dei tre aggressori, inaspettatamente, le ha poi sferrato un pugno in faccia, che ha causato la rottura del setto nasale della ragazza.

“Aiutatemi a trovarli”, la richiesta d’aiuto su TikTok

Ora Ilenia, che ha sporto denuncia ai Carabinieri, chiede aiuto su TikTok per trovare i suoi aggressori. “Non cerco vendetta – ha fatto sapere tramite il social, dove si mostra con occhi gonfi e naso rotto – o scatenare una caccia alle streghe, ma voglio solo trovare il mio aggressore”. Il suo video, che ha fatto il giro del web, è anche corredato da un disegno dei tre. “Ragazzi aiutatemi a rintracciarli, sono tre: quello al centro mi ha colpita, gli altri due erano insieme a lui. Il primo a sinistra è alto, abbronzato e biondo, un tatuaggio sul collo e uno sul braccio. Li troveremo”.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles