lunedì, 5 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Torino, arrestato il rapinatore seriale delle farmacie

Torino. E’ stato arrestato il rapinatore seriale delle farmacie dalle forze dell’ordine di Torino.

Si tratta di un uomo di 43 anni, sospettato di essere l’autore di diversi colpi nelle attività commerciali dei quartieri di Barriera di Milano, San Donato e Centro. L’uomo è stato arrestato dopo il tentativo di rapinare un supermercato di Barriera di Milano,

Le indagini e le immagini delle telecamere

Le indagini, coordinate dalla procura, sono partire nel novembre 2021 in seguito a una rapina di una farmacia di Corso Giulio Cesare. Per gli investigatori della Squadra Mobile della Questura l’uomo ha commesso almeno 12 rapine aggravate, otto ai danni di sette diverse farmacie e quattro supermercati.

Da alcune delle ultime immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza degli esercizi commerciali, che hanno aiutato le forze dell’ordine ad inchiodare il 42enne, si vede l’uomo con il volto coperto da una mascherina anti Covid e armato di tubi e chiavi inglesi si faceva consegnare l’incasso della giornata da farmacie e supermercati.

Jessica Scano
Jessica Scano
Classe 1993, laureata in Scienze della comunicazione all'Università degli studi di Torino, giornalista pubblicista. La passione per il giornalismo la spinge a frequentare la Scuola di giornalismo e relazioni pubbliche Carlo Chiavazza di Torino. Ha svolto attività di ufficio stampa ed ha collaborato con diverse realtà del territorio, dalla carta stampata alla radio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles