mercoledì, 7 Dicembre 2022
6.9 C
Torino

Torna il Mip Cafè, workshop per la creatività d’impresa

Al Toolbox Coworking di via Agostino da Montefeltro, a Torino, questo pomeriggio torna il Mip Cafè.

L’incontro vuole essere un momento di scambio e apprendimento reciproco fra le attività avviate con il supporto del Programma Mip, finanziato dal Fondo Sociale Europeo finalizzato proprio a creare networking e promuovere lo spirito imprenditoriale attraverso percorsi di accompagnamento dedicati a chi vuole mettersi in proprio.

Nel meeting di oggi, dalle 17 le imprese potranno scegliere di seguire tre workshop incentrati sulla creatività d’impresa. Più nello specifico: artigianato creativo, tecnologie digitali e servizi e consulenze creative.

Il primo workshop è guidato da Franca Lizza, esperta in comunicazione aziendale, ricerche di mercato, vendite e coordinamento di progetti. Cristina Bertotto, che grazie a Mip ha fondato la BC Sugar Art, guiderà il secondo momento di condivisione di idee per la creatività di impresa. Il terzo ed ultimo workshop è curato da Eleonora Peiranis, ingegnere, che con l’aiuto del Programma Mip ha avviato un’impresa nel mondo del modellismo.

Attraverso questi workshop, sarà possibile vedere come innovazione e creatività siano fondamentali nella crescita di impresa.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Seguici sui social
Pubblicità
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest Articles